Le LENTI DINAMICHE TRANSITIONS® sono state create per adattarsi rapidamente dallo stato chiaro negli ambienti chiusi al massimo scurimento in presenza di luce solare intensa e offrono un evidente vantaggio rispetto alle lenti chiare per uso quotidiano. Le lenti Transitions® si adattano continuamente alle condizioni di luce in costante cambiamento e offrono quindi sempre la tonalità più adatta alle tue esigenze.



  • Completamente chiare negli ambienti chiusi e di notte

  • Rapido ritorno allo stato chiaro

  • Bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB

  • Si adattano alla maggior parte delle prescrizioni ottiche e montature

  • Sono adatte a ogni età, anche ai bambini

L’INNOVAZIONE INCONTRA LO STILE

Transitions® Style Colors Collections

Una nuova collezione che valica i confini cromatici tradizionali delle lenti dinamiche riconfermando sempre più Transitions® come soluzione Eye-Tech-to-Wear: il mix ideale di innovazione e stile da indossare con facilità tutto il giorno. Chiare in partenza, le lenti Transitions® si scuriscono rapidamente in presenza di raggi UV e acquistano da ora in avanti un’allure tutta nuova.

Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo si affiancano alle tre tonalità Iconic - Grigio, Marrone e Verde grafite. Una palette di 7 colorazioni Transitions®, ognuna con le sue molteplici nuance, per una visione e un look sempre perfetti da mattina a sera, sia in interni sia in esterni.

Sfumando dal chiaro allo scuro, le lenti dinamiche Transitions® si adattano ai continui cambiamenti di luminosità e garantiscono una visione nitida in qualsiasi situazione. Oggi, con i nuovi colori Style, anche ciascuna singola sfumatura dona un tocco distintivo di stile, assicurando un outfit su misura all’insegna del colore che meglio si adatta alla propria personalità.

Messa a punto grazie a un importante progetto di ricerca e sviluppo, la Style Colors Collection di Transitions rappresenta una novità assoluta per il settore, confermando ancora una volta l’attenzione del brand verso le più attuali tendenze moda.

Per scoprire di più sulla tecnologia delle lenti Transitions® e per conoscere l’intera gamma di prodotti Transitions®, visita il sito transitions.it
Per trovare l’ottico più vicino a te e conoscere la nuova collezione Transitions® Style Colors, visita il sito
essiloritalia.it

PR&PRESS: AD MIRABILIA